FAQs

Frequently Asked Questions

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, annasport.it entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Se il cliente accetta il prodotto sostitutivo ma, nei termini previsti dal diritto di recesso (vedi apposita voce nelle FAQ), non è di suo gradimento, annasport.it sosterrà tutte le spese relative alla restituzione dell’articolo sostitutivo.

annasport.it consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperte.
  • Non devono essere trascorsi più di 8 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro negozio al nr. 075 5178347 (oppure per e-mail a info@annasport.it) comunicando i riferimenti del Vs. ordine e gli articoli da cambiare.

Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall’home page, salvate precedentemente nei Preferiti.
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Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente riceverà la fattura accompagnatoria. Il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

1) Che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco vanno conservati

Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro negozio telefonando al numero 075 5178347.

E’ possibile ordinare dall’estero dopo essersi registrati su annasport.it ricordandosi di indicare l’esatto paese di spedizione con relativo indirizzo comprensivo di cap. più eventuale numero di telefono del ricevente.

annasport.it non spedisce i suoi prodotti all’estero.

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) della nostra Banca “Banca Intesa”.

Se ricevi più notifiche d’acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell’ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all’indirizzo info@annasport.it oppure al numero di telefono 075 5178347 per annullare gli ordini indesiderati.

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